Lo Studio Legale Associato Cerino D’Angelo è Professional Partner de il Sole 24 ORE S.p.A., a seguito di accreditamento per l’area di competenza IP & ICT – Diritto della proprietà intellettuale e marchi di impresa.
Lo studio fa parte del network di avvocati, denominato “Partner 24 ORE Avvocati”, istituito da Il Sole 24ORE,  in partnership con 4cLegal, volto a favorire e supportare le attività professionali e il loro rapporto con le piccole medio imprese.
Al network  “Partner 24 ORE Avvocati”, sono ammessi a partecipare esclusivamente gli Avvocati che possano evidenziare esperienze e competenze rilevanti nelle diverse materie giuridiche e nei diversi settori di business a seguito di un processo di accreditamento digitale gestito da 4c srl (“4cLegal”), società che opera quale Partner Tecnico Esclusivo de Il Sole 24 Ore.


L’Avv. Salvatore Cerino è stato nominato ITALIAN REPRESENTATIVE IICUAE, dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi, entrando ufficialmente a far parte del network dei consulenti certificati dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi, Avvocati e Commercialisti costantemente informati ed aggiornati circa la realtà giuridica ed economica degli Emirati Arabi Uniti, per supportare le imprese italiane interessate a tale mercato estero.

In qualità di Italian Certified Consultant, l’Avv. Salvatore Cerino può offrire una consulenza legale inerente l’attività economica negli Emirati Arabi, grazie a competenze acquisite tramite un percorso formativo continuativo garantito dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi, che a tal fine ha inteso formare dei professionisti per costituire dei punti di riferimento in Italia autorizzati e certificati.