Studio Legale Associato Cerino D'Angelo

Lo Studio Legale Associato Cerino D’Angelo è Professional Partner de il Sole 24 ORE S.p.A., a seguito di accreditamento per l’area di competenza IP & ICT – Diritto della proprietà intellettuale e marchi di impresa.
Lo studio fa parte del network di avvocati, denominato “Partner 24 ORE Avvocati”, istituito da Il Sole 24ORE,  in partnership con 4cLegal, volto a favorire e supportare le attività professionali e il loro rapporto con le piccole medio imprese.
Al network  “Partner 24 ORE Avvocati”, sono ammessi a partecipare esclusivamente gli Avvocati che possano evidenziare esperienze e competenze rilevanti nelle diverse materie giuridiche e nei diversi settori di business a seguito di un processo di accreditamento digitale gestito da 4c srl (“4cLegal”), società che opera quale Partner Tecnico Esclusivo de Il Sole 24 Ore.


L’Avv. Salvatore Cerino è stato nominato ITALIAN REPRESENTATIVE IICUAE, dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi, per gli anni 2023 e 2024, entrando ufficialmente a far parte del network dei consulenti certificati dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi, Avvocati e Commercialisti informati ed aggiornati circa la realtà giuridica ed economica degli Emirati Arabi Uniti.

In qualità di Italian Certified Consultant, l’Avv. Salvatore Cerino ha offerto consulenza legale alle imprese italiane interessate a tale mercato estero, supportando l’attività economica delle stesse e la protezione dei relativi diritti di Proprietà Industriale negli Emirati Arabi, anche grazie a competenze acquisite tramite un percorso formativo garantito dalla Camera di Commercio italiana negli Emirati Arabi, che, a tal fine, ha inteso formare dei professionisti per costituire dei punti di riferimento in Italia autorizzati e certificati.